rotate-mobile
Cronaca Città Giardino / Via San Pio X

Madonna di Lourdes, l'assessore: "La droga non era nel giardino dell'asilo"

Piron interviene sul ritrovamento di un sacchetto di eroina nell'area verde attorno alla scuola materna comunale e spiega "lo stupefacente si trovava in un'altra area demaniale recintata"

"La droga non era nel giardino della scuola". L'assessore alle Politiche scolastiche del comune di Padova, Claudio Piron, precisa quindi che il ritrovamento del sacchetto contenente 2 etti e mezzo di eroina e rinvenuto dalla polizia in quello che sembrava il parco della materna Madonna di Lourdes a Città Giardino, invece era "un’area demaniale sempre recintata", collocata "tra l’area libera del lungargine ed il giardino della scuola".

LA NOTIZIA: IL RITROVAMENTO DELLA DROGA TRA L'ERBA VICINO ALLA SCUOLA

RECINZIONE RIPARATA. "I giardini delle scuole sono controllati ogni mattina dagli operatori prima che i bambini escano per le loro attività all’aperto ed il gioco - sottolinea Piron - Attività che vengono sempre svolte alla presenza di insegnanti e operatori qualificati". L'assessore riferisce inoltre che la recinzione che era stata divelta dal pusher per nascondere la droga è già stata riparata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna di Lourdes, l'assessore: "La droga non era nel giardino dell'asilo"

PadovaOggi è in caricamento