rotate-mobile
Cronaca San Pietro in Gu / Via Poston

Maltempo nell'Alta Padovana Albero cade su auto di passaggio

Fortunatamente illeso l'automobilista che a San Pietro in Gu ha visto piombare sulla sua Punto un pioppo per il forte vento. Grandine a Limena e un negozio allagato a Carmignano, a Carmignano va via la corrente

Il maltempo che lunedì dal pomeriggio si è abbattuto su Padova e provincia ha colpito soprattutto nei comuni dell'Alta. Alberi caduti a Vigodarzere e a San Pietro in Gu, dove, come riporta Il Mattino, un uomo, alla guida di una Fiat Punto, in via Poston è riuscito a frenare evitando per pochi secondi che un pioppo alto più di sei metri centrasse l'abitacolo. L'albero, caduto per il forte vento, si è abbattutto sulla parte anteriore dell'auto lasciando illeso il conducente. A Carmignano di Brenta alcune è saltata la corrente elettrica in molte abitazioni, mentre si è allagato un negozio a Galliera veneta. La grandine ha colpito, ma per poco, a Limena.

TORNA IL CALDO. Già nella serata di lunedì tutto è rientrato nella normalità con il ripristino della viabilità nei comuni maggiormente colpiti e il cessare di vento e acquazzoni. Intanto, secondo i metereologi, il ritorno del gran caldo è già in agguato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo nell'Alta Padovana Albero cade su auto di passaggio

PadovaOggi è in caricamento