rotate-mobile
Cronaca

Sole e temperature in aumento Settimana di estate settembrina

Le previsioni annunciano, almeno fino a venerdì, cielo sereno o poco nuvoloso. Con la pioggia per ora abbiamo chiuso e la colonnina di mercurio segnerà temperature superiori alla media regalandoci ancora belle giornate

Tempo di vacanze ormai finito per la maggior parte dei padovani, ma a tenere alto l'umore ci pensa l'estate settembrina. In questa settimana segnata dall'alta pressione delle Azzorre infatti, secondo i metereologi, potremo goderci tutti i benefici di un tempo stabilmente soleggiato, adombrato solo localmente da qualche nuvola di passaggio che comunque non darà luogo a precipitazioni. Tutto ciò senza subire il caldo opprimente caratteristico del periodo centrale della stagione, nonostante le temperature previste siano un po' sopra la media.

Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni:

MARTEDÌ 3: Cielo sereno o poco nuvoloso. Rispetto a lunedì le temperature saranno in leggero o moderato calo di notte e in aumento di giorno.

MERCOLEDÌ 4: Ancora sole, con la possibilità di qualche locale annuvolamento a tratti. Temperature, rispetto a martedì, in aumento durante la notte e in leggero calo durante il giorno.

GIOVEDÌ 5: Tempo generalmente sereno o poco nuvoloso e a tratti parzialmente nuvoloso, temperature senza variazioni di rilievo rispetto a mercoledì.

VENERDÌ 6: Sereno, con qualche innocua nuvola di passaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole e temperature in aumento Settimana di estate settembrina

PadovaOggi è in caricamento