rotate-mobile
Cronaca

Meteo, fine settimana tra sole (sabato) e temporali (domenica)

Weekend perlopiù soleggiato con clima tipicamente estivo, a parte un po' di addensamenti nuvolosi e qualche locale precipitazione. Da lunedì tempo più incerto e in fase di peggioramento

Dopo un sabato che si preannuncia tipicamente estivo, caldo e soleggiato, preparatevi a una seconda parte del fine settimana, domenica, all'insegna dell'incognita pioggia, in particolare nel pomeriggio.

DA LUNEDÌ TEMPO IN PEGGIORAMENTO. Secondo il centro meteo dell'Arpav, nei prossimi giorni prevarrà ancora un "debole flusso dai quadranti nord-orientali, richiamato da una moderata depressione che insiste sull'Europa sud-orientale", ovvero bel tempo in linea di massima, a parte un po' di "addensamenti nuvolosi con probabile qualche locale precipitazione". Da lunedì, tempo ancora più incerto e in fase di peggioramento.

Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni:

SABATO 6. Tempo prevalentemente soleggiato, salvo qualche addensamento nuvoloso che sarà più probabile nelle prime ore sulle zone centro-occidentali. Localmente saranno possibili dei piovaschi e qualche breve rovescio o temporale, con probabilità bassa (5-25%) in pianura

DOMENICA 7. Tempo in prevalenza soleggiato. Probabilità di precipitazioni bassa (5-25%) in pianura, con eventualmente locali brevi rovesci o temporali.

LUNEDÌ 8. Ampi spazi di sereno si alterneranno a nubi sparse più probabili sulle zone interne, con possibilità di locali rovesci o temporali.

MARTEDÌ 9. Significativi spazi di sereno alternati ad addensamenti nuvolosi più probabili nelle zone interne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, fine settimana tra sole (sabato) e temporali (domenica)

PadovaOggi è in caricamento