rotate-mobile
Cronaca San Giorgio in Bosco

Non rispondeva al telefono dalla sera prima: giovane padre trovato morto in casa

Emanuel Antonello aveva 44 anni e viveva a Lobia di San Giorgio in Bosco: lascia i due figli piccoli Tommaso e Nicole. I funerali si svolgeranno nel pomeriggio di mercoledì 15 febbraio nella chiesa di Facca

Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità: Emanuel Antonello, 44enne residente a Lobia di San Giorgio in Bosco, è stato trovato morto nel pomeriggio di ieri, sabato 11 febbraio, nella sua abitazione di Lobia di San Giorgio in Bosco.

Emanuel Antonello

A darne notizia è "Il Mattino di Padova", che spiega come a dare l'allarme siano stati i genitori: mamma Gina e papà Paolo provavano infatti a chiamarlo al telefono da venerdì sera ma senza ottenere risposta, e dopo ore di blackout comunicativo hanno deciso di chiamare i vigili del fuoco. I quali si sono precipitati in via dei Tigli: una volta sfondata la porta i pompieri lo hanno trovato privo di vita sul divano. Sul posto anche i sanitari del Suem 118, che non hanno potuto far altro che constatare la morte dell'uomo, che lavorava quale all'Imasaf di Cittadella (dove si realizzano marmitte) e che lascia i due figli Tommaso e Nicole. Tra le principali passioni di Emanuel Antonello le moto: i funerali del 44enne si terranno alle ore 15 di mercoledì 15 febbraio nella chiesa di Facca. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non rispondeva al telefono dalla sera prima: giovane padre trovato morto in casa

PadovaOggi è in caricamento