rotate-mobile
Cronaca San Giorgio in Bosco / Via San Nicolò

Operai vedono un braccio spuntare da dentro il canale: un morto

Vittima Giovanni Battista Poletto, 46enne di San Giorgio in Bosco, caduto nella roggia mentre tagliava l'erba con il trattorino e rimasto incastrato sotto. Ad accorgersene dei lavoratori del consorzio bonifica

Una tremenda e macabra scoperta, nel primo pomeriggio di venerdì a San Giorgio in Bosco. Durante i lavori di manutenzione della paratoia sulla roggia Chioro, gli operai del consorzio di bonifica Acque Risorgive hanno notato un trattorino con tagliaerba arancione ribaltato dentro il canale dove scorreva acqua e dal quale fuoriusciva il braccio di una persona.

IL 30 GIUGNO SCORSO: Operai del consorzio di bonifica rinvengono teschio e ossa umani

INFORTUNIO MORTALE. L'allarme è stato quindi lanciato intorno alle 15.42. Purtroppo, però, per la persona rimasta incastrata sotto al trattorino non c'era più nulla da fare. Vittima Giovanni Battista Poletto, 46enne residente in paese in via Spianà, disoccupato. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Tombolo intervenuti sul posto, l'uomo era uscito di casa alle 13.30 per eseguire dei lavori nella sua proprietà in via San Nicolò. Mentre tagliava l’erba del suo campo confinante con la roggia è scivolato con il trattorino, ribaltandosi all'interno e rimanendo incastrato sotto al proprio mezzo, morendo probabilmente annegato o per schiacciamento. Il magistrato di turno ha già concesso il nulla osta per la restituzione della salma ai familiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operai vedono un braccio spuntare da dentro il canale: un morto

PadovaOggi è in caricamento