rotate-mobile
Cronaca Pontevigodarzere

Si getta nelle gelide acque del Brenta, tragedia a Pontevigodarzere

Oggi 22 dicembre alle 16 un uomo di 64 anni residente nella cintura urbana si è lasciato cadere nel fiume. E' stato ritrovato attorno alle 18 privo di vita. Traffico in tilt in uscita dalla città

Attorno alle 16 odierne, 22 dicembre, un uomo di 64 anni residente nell'immediata cintura urbano si è gettato nelle gelide acque del Brenta all'altezza di Pontevigodarzere alla periferia di Padova. La dramatica scena è avvenuta davanti agli occhi di numerosi testimoni che hanno subito allertato i soccorsi. La macchina organizzativa si è subito attivata con vigili del fuoco, sommozzatori, carabinieri e sanitari del Suem 118 al lavoro. Due ore dopo il corpo senza vita dell'uomo è stato rintracciato e portato a riva. Terminati gli accertamenti è stato trasportato all'istituto di medicina legale a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Traffico in tilt

Chi dalla città si è dovuto spostare in direzione Cadoneghe e Vigodarzere e viceversa si è trovato coinvolto in un imbuto di traffico che per diverse ore ha costretto gli automobilisti a muoversi a passo d'uomo. La situazione si è normalizzata soltanto nel tardo pomeriggio. In strada le forze dell'ordine hanno lavorato senza sosta per ridurre al minimo i disagi degli utenti. 

Come chiedere aiuto

A chi vive momenti di particolare fragilità indichiamo i seguenti numeri telefonici a cui affidarsi.
- Telefono Amico: 199.284.284 - 02 2327 2327
- Telefono Azzurro: 1.96.96
- Servizio regionale per la salute degli imprenditori (Progetto InOltre): 800.334.343
- De Leo Fund: 800.168.678

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si getta nelle gelide acque del Brenta, tragedia a Pontevigodarzere

PadovaOggi è in caricamento