rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco

Ubriaco al volante finisce nella "rete" dei carabinieri: denuncia e ritiro della patente

Tra il 10 e l'11 maggio le principali strade della Saccisica sono state passate al setaccio dai militari dell'Arma della Compagnia di Piove di Sacco. Sequestrato anche un modico quantitativo di droga

Maxi servizio operato dai carabinieri a cavallo tra il 10 e l'11 maggio lungo le principali strade della Saccisica. All'attività hanno partecipato con più uomini e mezzi i militari dell'Arma della Compagnia di Piove di Sacco, con la preziosa collaborazione del Battaglione di Mestre. Durante i servizi sono stati effettuati sia posti di controllo che interventi di prevenzione contro il fenomeno dei reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Tale attività, proprio per garantire alla collettività un senso di sicurezza più elevato, verrà ripetuta quanto prima. 

I dettagli

Tra Legnaro e Ponte San Nicolò sono stati controllati oltre 80 veicoli e identificate più di 120 persone, ispezionati 4 esercizi pubblici e 6 persone sottoposte ad obblighi. Nel corso del servizio, che ha avuto ottimi risultati di deterrenza, i militari hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Padova un trentunenne della provincia di Rovigo per guida in stato d'ebbrezza. L’uomo, fermato a bordo della sua autovettura sulla Strada dei Vivai a Sant’Angelo di Piove di Sacco e sottoposto   a test alcolimetrico, è risultato positivo oltre i limiti consentiti per legge, con un tasso pari a 1,71 g./lt che gli è costato, tra l’altro, anche il ritiro della patente. Sanzionato e segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore, un 20enne di Codevigo trovato in possesso di 0,85 grammi di marijuana per uso personale. Elevate 4 contravvenzioni al codice della strada.

I controlli hanno riguardato le principali arterie della Saccisica-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante finisce nella "rete" dei carabinieri: denuncia e ritiro della patente

PadovaOggi è in caricamento