Possibili cali di pressione dell'acqua nell'Alta Padovana per lavori

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Sono previsti possibili abbassamenti di pressione dell'acqua erogata nei comuni di Borgoricco, Campodarsego, Camposampiero, Loreggia e Piombino Dese nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre.
Sono infatti in corso in via Dante a Piombino Dese i lavori per la sostituzione di un tratto di condotta idrica necessari per la realizzazione del nuovo sottopasso ferroviario.
Non è prevista alcuna interruzione totale del servizio, mentre potranno verificarsi lievi abbassamenti nella pressione dell'acqua dalle 22 di mercoledì 26 ottobre alle 6 di giovedì 27.

La stabilizzazione definitiva della pressione avverrà nell'arco di qualche ora nella mattinata di giovedì. Al ripristino del servizio, nel caso in cui l'acqua si presentasse con una lieve torbidità, si consiglia di farla scorrere per alcuni minuti.

In caso di maltempo l'intervento sarà rinviato di un giorno, quindi potrebbe svolgersi nella notte tra il 27 e il 28 ottobre.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento