rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ospedali / Via Gabriele Falloppio

Tentato omicidio in via Falloppio, arrestata una 17enne: lite dopo una nottata passati nei locali

La minorenne era già nota alle forze dell'ordine. Dopo essere stata identificata avrebbe ammesso le sue colpe e di aver accoltellato il ragazzo con un coltello da cucina

E' stata arrestata una 17enne per il tentato omicidio di un ragazzo di 26 anni, avvenuto questa mattina in via Falloppio. Dalle prime indagini sembra che i due abbiano litigato dopo aver passato la serata in giro per locali insieme a degli amici, una volta tornati a casa. I carabinieri erano intervenuti nell'appartamento vicino all’ospedale Civile, dove hanno trovato il giovane ferito, disteso a terra sul pavimento della casa. Una volta tamponata la ferita, in attesa dell’ambulanza arrivata pochissimi minuti dopo, hanno identificato gli altri tre ragazzi presenti in casa. Nel frattempo il 26enne è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale, dove è stato sottoposto ad urgente intervento chirurgico ed è tuttora ricoverato in prognosi riservata.

I tre giovani

Sul posto i militari hanno identificato tre persone, un 21enne, proprietario dell’appartamento e due ragazze, di 17 e 18 anni. Da una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che i quattro avessero trascorso la serata insieme tra locali, per poi concluderla in quell’appartamento, dove il proprietario aveva iniziato a preparare la colazione. Nel frattempo la vittima e la minorenne avrebbero iniziato a litigare animatamente, finché la ragazza avrebbe messo fine alla discussione afferrando un coltello da cucina e colpendo al petto il 26enne. La minore, già nota alle forze dell’ordine per piccoli precedenti, è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio in via Falloppio, arrestata una 17enne: lite dopo una nottata passati nei locali

PadovaOggi è in caricamento