rotate-mobile
Cronaca Abano Terme

Terremoto, il contributo dell’associazione degli albergatori

In seguito al terremoto che in questi giorni sta affliggendo i territori dell'Emilia Romagna, anche l'associazione degli albergatori termali di Abano e Montegrotto ha voluto manifestare la propria solidarietà attraverso varie iniziative

Anche l’associazione degli albergatori termali padovani ha voluto offrire il proprio contributo in favore delle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite in questi giorni dal terremoto.

LE INIZIATIVE. Gli albergatori hanno voluto garantire la raccolta di derrate alimentari, l’appoggio alla Protezione Civile e l’ospitalità a famiglie con anziani e bambini. Il presidente dell'associazione Gianluca Bregolin ricorda: "Questa iniziativa vuole dimostrare anche che le nostre strutture ben lontane dagli epicentri non hanno subito alcun danno e i soggiorni dei clienti si stanno svolgendo con la massima tranquillità".

A DISPOSIZIONE ANCHE IL PALAFABRIS. Bregolin ha quindi ricordato che la Pallavolo Padova, partner dell'associazione termale, ha messo a disposizione della Pallavolo Carpi Modena il Palafabris per gli allenamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, il contributo dell’associazione degli albergatori

PadovaOggi è in caricamento