rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana / Via Benvenuto Cellini

Topi in classe alle scuole primarie Panico per gli ospiti indesiderati

Un roditore è spuntato da dietro l'armadio, dove è stato rinvenuto anche un secondo esemplare morto, e si è messo a correre tra i banchi fino alla cattura. L'episodio lunedì alla Anna Frank del nuovo polo di Noventa

Ha seminato il panico prima tra alunni e insegnanti, poi tra i genitori, preoccupati per le condizioni igieniche dell'edificio e della conseguente salute dei propri figli, il ritrovamento di due topi, lunedì mattina, all'interno di una classe delle scuole elementari Anna Frank nel nuovo polo scolastico di via Cellini a Noventa Padovana.

AL PROVVEDITORATO DEL COMUNE DI PADOVA: Dipendenti spostati per deratizzare gli uffici

OSPITI INDESIDERATI. Uno dei due esemplari rinvenuti è sgattaiolato da dietro un armadio attirando l'attenzione e venendo rincorso fino alla cattura. Il secondo è stato invece trovato già morto nello stesso punto da cui era stato visto uscire il primo. Si tratterebbe di piccoli topi di campagna e non di ratti di fogna. Del fatto è stata prontamente informata la dirigenza scolastica e l'amministrazione comunale che si occuperanno di prendere tutti gli eventuali provvedimenti necessari a garanzia delle condizioni igienico-sanitarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi in classe alle scuole primarie Panico per gli ospiti indesiderati

PadovaOggi è in caricamento