rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Carpi-Padova, martedì il recupero Mister Serena prepara i suoi

Alle 15 la prosecuzione della partita sospesa il 31 agosto 2013 per il black-out dell'impianto elettrico del Braglia di Modena. L'allenatore: "Spero di azzeccare il modulo che offre maggiori garanzie alla squadra"

Fischio di inizio martedì alle 15 a Modena per il recupero del match Carpi-Padova sospesa il 31 agosto 2013, per il black-out dell'impianto elettrico dello stadio Braglia, al 36' pt, sullo 0-0. Ad arbitrare, assistito da Bagnoli e Soricaro, dal quarto uomo Verdenelli e dall'osservatore arbitrale Lombardi, sarà Eugenio Abbattista di Molfetta. La partita è valida per la seconda giornata d'andata del campionato di calcio di serie B.

PARLA MISTER SERENA. "Abbiamo questa possibilità da sfruttare, c'è questo recupero e cercheremo di sfruttarlo - ha detto mister Michele Serena - Voglio ripartire dalla rimonta della partita col Modena, questo problema per noi c'è da sempre, il fatto di non riuscire ad essere continui nel corso della partita. Devo valutare bene lo stato di salute e lo stato atletico di tutti". Riguardo la preparazione psicologica e tattica della partita Serena ha dichiarato: "La voglio preparare come se si giocasse 90 minuti, è anche vero che si riparte dal 27′, diciamo che mancheranno i preliminari. Ho cambiato un paio di volte modulo, ma cambio perché non mi soddisfa quello che vedevo, spero di azzeccare quello che offre maggiori garanzie alla squadra. Ripartiamo dalle indicazioni positive del secondo tempo col Modena, qualche potenzialità ce le abbiamo, speriamo di toglierci quell'ansia che non ci permette di avere sempre il massimo rendimento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi-Padova, martedì il recupero Mister Serena prepara i suoi

PadovaOggi è in caricamento