rotate-mobile
Sport

"Tutti allo stadio per scongelare il Padova calcio contro il Latina"

Anche il sindaco reggente Ivo Rossi è intervenuto per richiamare la presenza del pubblico e del suo calore per la gara di martedì sera

Zero punti nelle prime quattro giornate di campionato e una sconfitta anche nella partita di Tim Cup di metà agosto. Questo il drammatico bilancio di esordio del club biancoscudato marchiato dalla nuova presidenza Penocchio.

EMPOLI-PADOVA: 3-1 - NOVARA-PADOVA: 1-0 - PADOVA-PALERMO: 0-3 - PADOVA-TRAPANI: 0-2 - TIM CUP TRAPANI-PADOVA: 1-0

CAMPIONATO NATO MALE. "Un risultato frutto di vari fattori, compresa la mala sorte - commenta il sindaco reggente Ivo Rossi, intervenuto per spronare i tifosi padovani a stringersi calorosamente attorno alla squadra per spezzare la catena di sconfitte - Per rompere l'inerzia di questo campionato nato male è importante che la Padova che ama la sua squadra si stringa attorno ad Andrea Raimondi e Cristian Pasquato e trasformi anche gli altri giocatori in campo leoni patavini".

CALORE DEI TIFOSI PER SCONGELARE IL PADOVA. In vista quindi dell'incontro casalingo di martedì sera, ore 20.30 allo stadio Euganeo, tra Padova e Latina, Rossi dichiara che "serve uno sforzo straordinario di calore e di pubblico per "scongelare" il Padova. E credo che la gara contro il Latina possa essere un'occasione per la piazza padovana di dimostrare quanto sia matura ed attaccata ai colori biancoscudati. Sarebbe facile contestare, ma questo non è il momento, e io credo che il futuro sorrida a chi affronta in maniera positiva le sfide, anche dure. Il campionato del Padova inizia martedì sera, forza Padova".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutti allo stadio per scongelare il Padova calcio contro il Latina"

PadovaOggi è in caricamento