rotate-mobile
Calcio

Calcio Padova, mister Torrente: «Sono orgoglioso di questi ragazzi, speriamo di regalare grandi soddisfazioni ai tifosi nel 2024»

Euforico e felice il tecnico biancoscudato molto fiero dell'affermazione della squadra sul difficile campo del Nereo Rocco di Trieste nello scontro diretto con Tesser

Tutta la soddisfazione e la felicità del condottiero del Padova, mister Vincenzo Torrente, nel post gara del Nereo Rocco di Trieste: «Questo successo vale tanto, ottenuto contro una squadra forte costruita per vincere. Abbiamo fatto un primo tempo equilibrato, mentre nel secondo tempo abbiamo meritato la vittoria. La squadra ha risposta alla grande. Determinata e con tanti attributi. Sono orgoglioso dei ragazzi. Mi stupiscono giorno dopo giorno. Questo gruppo sta bene insieme. Tifosi e società devono essere orgogliosi di loro. Abbiamo fatto un girone d'andata straordinario con 12 vittorie e 7 pareggi. Ora ci riposiamo e al rientro in campo c'è il Mantova. Siamo stati bravi a gestire la partita, leggendo i momenti della gara, concedendo poco ad una squadra che aveva segnato 35 gol. Questa vittoria è un regalo di Natale per i tifosi e per tutta la società. Uniti possiamo essere ancora più forti e a Trieste l'abbiamo dimostrato. La società ci è sempre vicino, così come i tifosi. Ora dobbiamo riposare. Attraverso il lavoro cerchiamo di migliorarci sempre e ci sono grandi margini di miglioramento. Tutti mi seguono e si vede sul campo. Mercato? Questo gruppo funziona e dobbiamo stare attenti agli equilibri. Da sabato faremo le valutazioni, adesso ci godiamo questa vittoria. Faccio gli auguri di buon natale. Speriamo di regalare grandi soddisfazioni ai tifosi nel 2024, a partire dalla gara di Mantova»

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Padova, mister Torrente: «Sono orgoglioso di questi ragazzi, speriamo di regalare grandi soddisfazioni ai tifosi nel 2024»

PadovaOggi è in caricamento