rotate-mobile
Calcio

Calcio Padova, mister Torrente: «Contro la Triestina vale più di 3 punti»

Le ultimissime della vigilia tra Triestina e Padova con le parole del tecnico biancoscudato prima della partenza della squadra verso Trieste

Rifinitura mattutina per il Padova in vista del big match di chiusura 2023 - e girone d'andata - al Nereo Rocco di Trieste contro la Triestina di Tesser, in scena venerdì sera alle 20.45.

Così mister Torrente in conferenza stampa: «Sarà una partita bella da giocare. Vogliamo regalare una gioia ai tifosi e passare un bel Natale. Vogliamo fare una grande partita. Queste gare si preparano da sole. C'è tanta motivazione per chiudere bene l'anno in classifica. La differenza tra noi e loro sono i numeri degli attaccanti, mentre noi mandiamo in gol più giocatori. Questo aspetto mi gratifica. Che gara mi aspetto? Equilibrata, portando gli episodi dalla nostra parte. La squadra sta bene ed è pronta. Mi aspetto una gara basata sui dettagli, in cui dobbiamo arrivare carichi al punto giusto. Mercato? Ci pensiamo dal 23».

Prosegue il tecnico biancoscudato: «Ci aspetta una partita da categoria superiore, con un pubblico da Serie B. Noi vogliamo fare risultato per la classifica e il morale. La Triestina non molla mai e sono prolifici davanti, ma andremo a Trieste senza paura. Con i nostri tifosi siamo più forti, averli al fianco è molto importante. Le parole di Tesser mi fanno piacere. Lo apprezzo come persona ed allenatore, ma doman voglio batterlo, sia chiaro. Sarà una sfida stimolante».

Conclude Torrente: «Il terreno di gioco? Si un po' ci preoccupa. Spero di trovare un campo buono, altrimenti dovremo adattarci. Contro la Triestina è una sfida che vale 3 punti, ma anche di più. Per la classifica  e in vista di Mantova. È uno scontro diretto, inutile nasconderlo».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Padova, mister Torrente: «Contro la Triestina vale più di 3 punti»

PadovaOggi è in caricamento