rotate-mobile
Calcio

Campodarsego, porte girevoli in attacco: ecco il trequartista Segalina, ai saluti Reato

In Serie D, girone C, dopo la partenza di Chinellato, alla corte di mister Masitto un altro numero 10 dopo Chajari: Filippo Segalina dal Montecchio Maggiore. Parte in direzione Spinea, Eccellenza girone B, il giovanissimo Alberto Reato, classe 2004

Continua la rivoluzione in attacco per il Campodarsego di mister Masitto, che proprio in queste ore ha ufficializzato il passaggio dell'ex 10 di Mestre e Montecchio Maggiore, Filippo Segalina. Classe 1997, Segalina è un trequartista che ha vestito in carriera le maglie di Luparense, Arcella, Este, Calvina, Sona, Desenzano, Mestre e Montecchio Maggiore, società con cui ha disputato la prima parte del campionato.

«Segalina è già stato con me un anno, quindi ne conosco molto bene sia le qualità tecniche, sia quelle morali e lo ritengo un ottimo giocatore che si adatterà molto bene al gioco indicato dal nostro Mister Masitto», le parole del direttore sportivo Alberto Briaschi. Continua a latitare il numero 9 d'esperienza che possa prendere il posto di Chinellato, anche se a questo punto la strategia societaria è quella di valorizzare al massimo il classe 2005 Pavanello, mettendogli ai lati una batteria di trequarti dal gol facile e l'assist sempre in canna.  

Intanto il Campodarsego, oltre agli arrivi, pensa anche a sfoltire la rosa, con il trasferimento dell’attaccante Alberto Reato, classe 2004, allo Spinea, in Eccellenza. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campodarsego, porte girevoli in attacco: ecco il trequartista Segalina, ai saluti Reato

PadovaOggi è in caricamento