rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, girone B: Arcella sono (quasi) playout, solo pari con il Limana Cavarzano

Nella penultima gara della stagione regolare, l'Arcella non va oltre il pareggio sul terreno del Limana Cavarzano. Con una sola giornata da disputare (gli uomini di Fonti devono ancora riposare nel girone di ritorno) sono quasi certi dei playout

Pasqua con la quasi certezza dei playout. È questo il verdetto della penultima gara della stagione 22/23 per l'Arcella. Un pareggio per 1-1 sul campo del Limana Cavarzano che serve poco agli uomini di Fonti, attesi la prossima settimana dall'impegno interno - molto complesso - contro la Godigese e infine attendere altri sette giorni per capire se saranno o meno playout. Un bel guaio, in cui i bianconeri si sono cacciati da soli. Pronti via e i padovani passano subito al 7'. Rossi crea, Tagliapietra rifinisce e Vidor insacca. Quarto centro stagionale per il brasiliano. La rete galvanizza gli ospiti, che sfiorano il raddoppio con Sartore e Vidor, ma in entrambi i casi Peterle dice di no. E dove non arriva il portiere del Liman, ci pensa la scarsa mira di Teodoro e Sartore a impedire il raddoppio padovano. 
Nella ripresa ancora meglio l'Arcella, sempre con Sartore e Rossi, ma le conclusioni sono a lato. Tanti gol sbagliati e il Limana al secondo acuto della sua gara trova il pari. Malacarne prima colpisce la traversa e poi insacca alle spalle di Berto. Nell’ultima mezz’ora, padroni di casa pericolosi più volte, Berto si oppone a Solagna e Fiabane con quest’ultimo che, proprio al novantesimo, spedisce a lato l’ultimo pallone invitante. La gara termina in parità, l'Arcella ha poca da esultare per questo pareggio. 

Questo il tabellino della gara:

UNIONE LIMANA CAVARZANO-ARCELLA 1-1
UN. LIMANA: Peterle, Appocher (17′ st Piazza), Malacarne, Haroku, M. Paier (1′ st J. Paier), Brustolon, Fiabane, Solagna, Arseni (1′ st Panatta), Bez (35′ st Band), Paludetto (41′ st Boso). A disposizione: Canova, Loat, Sartori, Band. Allenatore: Parteli.

ARCELLA: Berto, Toso, Tagliapietra, Varnier, Pistolato, Boscaro, Vidor (41′ st Plamadeala), Lovato, Sartore (35′ st Loum), L. Rossi, Teodoro (25′ st Mangieri). A disposizione: T. Rossi, Stangherlin, Fincato, Danielli, Zavan, Tamponi. Allenatore: Fonti.

Arbitro: Scomazzon di Bassano del Grappa.
Reti: 6′ pt Vidor, 10′ st Malacarne.
Note: ammoniti Appocher, Teodoro e Pistolato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone B: Arcella sono (quasi) playout, solo pari con il Limana Cavarzano

PadovaOggi è in caricamento