rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Luparense, mister Coletti: «Mestre gara tosta esattamente come due settimane fa in Coppa Italia»

Al Gianni Casée di San Martino di Lupari arriva il Mestre di Zecchin, per la seconda giornata del campionato di Serie D girone C

Due vittorie nelle prime due gare stagionali e la Luparense di Coletti si appresta a vivere il debutto casalingo con serenità e consapevolezza. La serenità di essere avanti nel percorso, la consapevolezza di avere un roster molto profondo, in grado di regalare a Coletti innumerevoli soluzioni anche a gara in corso.

Guardia alta e mentalità feroce, comunque, saranno uno dei mantra dei Lupi in vista della gara contro il Mestre, domenica 17 settembre alle ore 15 al Gianni Casée di San Martino di Lupari. Queste le dichiarazioni del tecnico Tommaso Coletti: «Contro Mestre sarà una gara tosta, esattamente come due settimane fa in Coppa Italia», ricorda l'allenatore rossoblu. «Sanno come giochiamo e possono aver preso contromisure, idee, nuovi modi di affrontare la gara. Sarà emozionante rigiocarla, una sorta di andata e ritorno di Coppa, anche se non lo è. Adoro queste partite, vinca il migliore». 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luparense, mister Coletti: «Mestre gara tosta esattamente come due settimane fa in Coppa Italia»

PadovaOggi è in caricamento