rotate-mobile
Calcio

Promozione, girone C: il Monselice sbanca Scardovari, è finale playoff contro il Cavarzere

Come nel 2018, il «Moreno De Bei» si conferma un campo fortunato per il Monselice, che sbanca per 1-0 lo stadio dello Scardovari e stacca così il pass per la finale playoff di domenica prossima al Comunale

Come nel 2018, ancora più bello del 2018. Djordjevic lancia in finale playoff Promozione il Monselice al «Moreno De Bei» e domenica prossima al Comunale di Monselice ci sarà la finalissima contro il Cavarzere, capace di violare il campo della Villafranchese ai supplementari. 

Prestazione di cuore e carattere dei biancorossi, capaci di vincere il tabù Scardovari (in campionato avevano sempre vinto i polesani) e di meritarsi un ultimo atto da favola per mister Simonato, al passo d'addio dopo la finalissima del 7 maggio. A decidere il match ci pensa Bojan Djordjevic al 36' del primo tempo. Per il serbo anche una traversa nella ripresa. Grande gioia per i più di 100 tifosi accorsi in Polesine, che si godono un pomeriggio di pura libidine sportiva. Lo Scardovari termina addirittura in nove uomini per due espulsioni e manda in archivio la stagione nel peggiore dei modi possibile.

Questo il tabellino della gara nel rodigino:

SCARDOVARI-MONSELICE  0-1
SCARDOVARI:
 Zaia, Marino, Tofan, Arias Arana, Crepaldi, Enrico Ferro, Maistrello (4’ s.t. Greguoldo), Mirco Corradin, Adriano Bernardes, Mattia Corradin, Matteo Ferro (14’ s.t. Travaglia). A disp. Broggio, Marangon, Edoardo Ferro, Mantovani, Kafi. All. Giacomo Fecchio.
MONSELICE: Nicola Simonato, Frizzarin, Lacerti (18’ s.t. Zompa), Bazzani, Rosa, Notolini, Carraro (32’ s.t. Zecchinato), Menesello (43’ s.t. Galato), Djordjevic, Salvatore (47’ s.t. Peraro), Sguotti (6’ s.t. Bahhar). A disp. Lugari, Rizzato, Tonazzo, Pavanello. All. Luca Simonato.
ARBITRO: Marchetti di Bassano del Grappa.
RETE: 36’ p.t. Djordjevic.
NOTE: Spettatori 350 circa, con nutrita rappresentanza ospite. Espulsi al 30’ s.t. Arias Arana e al 45’ s.t. Crepaldi, entrambi per doppia ammonizione. Ammoniti Mattia Corradin, Greguoldo, Frizzarin e Sguotti. Recuperi: 2’ e 6’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: il Monselice sbanca Scardovari, è finale playoff contro il Cavarzere

PadovaOggi è in caricamento