rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Segna sempre Cappella, la United Borgoricco Campetra si prepara alla Coppa e manda k.o la Vigontina San Paolo

Va in archivio con una vittoria di misura l’ultimo test dello United Borgoricco Campetra prima dell’esordio ufficiale in Coppa Italia contro il Giorgione

Nell'incrocio contro il suo passato, mister Malerba al «Mason» di Camposampiero piega per 1-0 la sua ex squadra, la Vigontina San Paolo.
A decidere l’incontro ci ha pensato, come spesso accade a queste latitudini, bomber Cappella, letale nell’agganciare un invito di Stevanin e trafiggere Fornea con un delizioso pallonetto. In vista dell'esordio in Coppa Italia, tante buone indicazioni per coach Malerba, soprattutto dalla Te-Ca-Tro, il tridente composto da Tescaro-Cappella-Tronco.
«Un altro buon test – il commento a caldo del direttore sportivo Luigi Fautelli – Non si è fatto male nessuno e anche oggi abbiamo dato minuti preziosi a tutti i ragazzi. Siamo contenti e pronti per l’esordio in Coppa Italia».

Questo il tabellino iniziale della gara:

UNITED BORGORICCO CAMPETRA-VIGONTINA SAN PAOLO  1-0
UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Piva, Girardi, Galliot, Stevanin, Buson, Tonini, Tescaro, Vasic, Cappella, Volpato, Tronco. A disp. Cherubin, Beccaro, Regazzo, Zantomasi, Marangoni, Fighera, Rosa, Biasin, Peron, Paggiaro, Valentini. All. Massimo Malerba.
VIGONTINA SAN PAOLO: Fornea, Fanton, Rossetto, Griggio, Segato, Giordano Bruno, Sartorato, Paccagnella, Ruzza, Zanni, Pavanello. A disp. Favaron, Santello, Smaggiato, Di Bartolomeo, Canton, Tinello, Dalla Libera, Brioschi, Giuliato, Puglisi. All. Alessandro Piron.
RETE: 34’ p.t. Cappella.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segna sempre Cappella, la United Borgoricco Campetra si prepara alla Coppa e manda k.o la Vigontina San Paolo

PadovaOggi è in caricamento