rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Cittadella-Benevento: i numeri della sfida di domenica

Un po' di statistiche tra passato e presente sul prossimo match in programma domenica 20 febbraio, valido per la 20°giornata, tra Cittadella e Benevento al Tombolato

Tanti numeri interessanti tra due compagini che nelle ultime cinque partite non stanno attraversando il miglior momento di salute della loro storia stagionale. Per il Benevento appena 3 punti in cinque gare, poco meglio il Cittadella con 6 punti in 5 partite, complice la vittoria nella trasferta di Pordenone a migliorare questa situazione. 

Per quanto riguarda i precedenti, mai segno X tra le due squadre al Tombolato. 2 vittorie granata, con l'ultima risalente addirittura alla stagione 2016/2017 e 3 dei giallorossi. Il Citta continua a confermarsi in due tristi primati in questo campionato: pochi gol dalla panchina (appena 1 come l'Alessandria) e compagine più ammonita con ben 75 gialli. 

Antenucci, squalificato l'ultima partita, continua a confermarsi il giocatore più sostituito della temporada, ben 19 volte, mentre il Benevento si dimostra una cooperativa del gol. Sono 14 i giocatori mandati a segno da mister Caserta in questa stagione, come Brescia e Ascoli. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cittadella-Benevento: i numeri della sfida di domenica

PadovaOggi è in caricamento