rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie D, Campodarsego-Bassano: domenica i biancorossi giocano ad Abano

Con una nota apparsa sul sito ufficiale della squadra biancorossa, il match valevole per la terza giornata tra Campodarsego-Bassano si disputerà domenica 24 settembre alle ore 15:00 alla Stadio delle Terme di Monteortone

Una notizia di giusto rilievo per gli appassionati di calcio dilettantistico padovano. Data l’indisponibilità del campo dello stadio Gabbiano di Campodarsego, la gara di campionato in programma domenica 24 settembre tra Campodarsego e Bassano si giocherà allo Stadio delle Terme di Monteortone, ad Abano. Il match, valevole per la terza giornata del campionato (girone C) inizierà alle ore 15.00. 

Dopo i primi due turni il Campodarsego ha conquistato 4 punti, frutto di una vittoria interna contro il Mori Santo Stefano e del pareggio fuori casa nel bresciano contro l'Atletico Castegnato. Tre i gol segnati, uno solo subito, a tempo scaduto nell'ultimo turno in trasferta. In entrambe le sfide è andato a segno il giovanissimo classe 2005 Pavanello, gioiello della cantera del Campodarsego e trascinatore del reparto avanzato in campionat, nonostante l'età verdissima. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Campodarsego-Bassano: domenica i biancorossi giocano ad Abano

PadovaOggi è in caricamento