rotate-mobile
Calcio

Serie D, girone C: Este, la vetta è a -2! Menato decide contro il Cjarlins Muzane

Vittoria di corto muso per la squadra di Pagan nell'anticipo della ventinovesima giornata sul campo del Cjarlins Muzane dell'ex Padova Carmine Parlato. L'acuto di Menato porta i giallorossi a soli due punti dalla testa della classifica

Menato gol e l'Este vola a soli due punti dalla testa classifica. È questo il verdetto di uno dei sei anticipi della 29esima giornata, con i giallorossi capaci di espugnare il terreno del Cjarlins Muzane di Carmine Parlato. Quarta vittoria nelle ultime cinque partite per i ragazzi di Pagan, abili nel gestire le sfuriate friulane e colpire in modo chirurgico nella ripresa. Hombre del partido il solito Menato, che interrompe il digiuno dal gol risalente al 26 febbraio e firma l'undicesimo centro in campionato.

Una vittoria di importanza cruciale per l'Este che a cinque giornate dalla fine vede la vetta a soli due punti, grazie alle concomitanti sconfitte casalinghe di Legnago e Union Clodiense, rispettivamente contro Caldiero e Campodarsego. Crederci, a questo punto, è doveroso per gli uomini di Pagan e il prossimo impegno arriva ad hoc: giovedì 6 aprile alle ore 15:00 al Nuovo Comunale arriva proprio contro il Legnago di mister Donati. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: Este, la vetta è a -2! Menato decide contro il Cjarlins Muzane

PadovaOggi è in caricamento