rotate-mobile
Calcio

Serie D, girone C: mister Masitto (Campodarsego) "Voglio vedere la fame nei miei giocatori"

Dopo la vittoria nel derby contro l'Este, l'allenatore dei biancorossi vuole che i suoi ragazzi tengano alta la guardia contro la Dolomiti Bellunesi, match valido per la 24esima giornata del campionato

Alla caccia della prima vittoria nel 2023 al Gabbiano. Con questo diktat il tecnico del Campodarsego, Cristiano Masitto, delinea la sfida di domani contro la Dolomiti Bellunesi, alle 14:30 al Gabbiano. Queste le dichiarazioni di mister Masitto: 

"La vittoria del derby ci ha dato forza e siamo contenti perché ci permette di perseguire la nostra filosofia. Contro l'Este mi è piaciuta la voglia di vincere. Ho visto giocatori che hanno voluto fare la partite, ho rivisto la fame giusta e voglio rivederla ancora. Contro la Dolomiti Bellunesi può essere una trappola, perché sono una grande squadra e allenata molto bene. Hanno degli attaccanti di categoria e dovremo essere molto concentrati per tutta la gara. L'obiettivo è cercare di fare la partita, anche se i tre punti in casa mancano da due mesi. Con i dolomitici sarà una gara bella e ripeto voglio vedere i miei ragazzi molto affamati".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: mister Masitto (Campodarsego) "Voglio vedere la fame nei miei giocatori"

PadovaOggi è in caricamento