rotate-mobile
Sport

Del Piero e il Sidney a Jesolo, Zaia: “Grazie ad Alex"

Il presidente della Regione saluta l’ufficializzazione del ritiro della squadra australiana nel comune veneziano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

“Alex Del Piero ancora una volta ha dimostrato di essere un campione anche fuori dal campo. Il ritiro del suo Sidney Fc a Jesolo è un altro goal segnato da questo grande uomo e sportivo.  Lo ringrazio personalmente e mi auguro di poterlo incontrare, assieme ai suoi compagni di squadra, durante la preparazione estiva”. Con queste parole il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia saluta l’ufficializzazione della decisione di Alessandro Del Piero e della sua attuale squadra australiana di effettuare a Jesolo dal 2 agosto la preparazione precampionato.

“Come Regione – aggiunge Zaia – ci abbiamo creduto fino in fondo e ci siamo da subito coinvolti per agevolare questa operazione assieme alle istituzioni locali. Sono certo che la proverbiale ospitalità di Jesolo saprà rendere piacevole e produttivo il ritiro del Sidney, con l’augurio che la preparazione in Veneto sia seguita da una grande stagione, magari scudettata”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Piero e il Sidney a Jesolo, Zaia: “Grazie ad Alex"

PadovaOggi è in caricamento