rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Dro-Biancoscudati Padova risultato partita 16 novembre 2014

Nella prima sfida tra le due formazioni, giocata a Trento, la squadra di mister Parlato porta a casa tre punti vincendo con il risultato di 2-3. In rete due volte Cunico e Sentinelli

Il Padova non si ferma e anche a Trento contro il Dro, nella prima sfida della loro storia, la squadra di mister Parlato porta a casa i tre punti. Una vittoria, però, che per come è maturata non è stata semplice.

L'ULTIMO MATCH CONTRO IL GIORGIONE

PRIMO TEMPO. Perché i Biancoscudati vanno subito in vantaggio al 3’ con Cunico complice anche un’indecisione del portiere avversario ma gli avversari ci sono e si affacciano in avanti anche piuttosto pericolosamente come al 31’ quando è bravo anche Petkovic a farsi trovare pronto.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa fioccano i gol: al 20’ il Dro pareggia con un colpo di testa di Bazzanella ma due minuti dopo un rigore trasformato da Cunico ristabilisce la distanza. Passano pochi minuti e i veneti trovano anche il terzo gol: Pittarello colpisce il palo, e Sentinelli è bravo sulla respinta a buttarla dentro. L’ultimo brivido per gli uomini di Parlato è la rete di Cicuttini che accorcia ancora le distanze, fortunatamente, però, a dieci minuti dalla fine. Troppo tardi per gli avversari per riuscire ad agguantare il pareggio.

DRO - BIANCOSCUDATI PADOVA 2-3

Reti: 4° Cunico, 20°st Bazzanella, 22°st Cunico rigore, 30°st Sentinelli, 36°st Cicuttini

U.S. DRO: Bonomi, Calcari, Maran, Serrano, Ischia, Bazzanella, Ruaben (27°st Proch), Cremonini, Cicuttini, Donati (23° Bortolotti), Colpo (39°st Bertoldi).

In Panchina: Bordignon, Ciurletti, Chesani, Grossi, Ajdarovski, Adami.

Allenatore: Manfioletti

BIANCOSCUDATI PADOVA: Petkovic, Busetto (30°st Thomassen), Degrassi, Segato, Niccolini, Sentinelli, Mazzocco, Nichele, Aperi (10°st Pittarello), Cunico (40°st Bedin), Ilari.

In Panchina: Cicioni, Bragagnolo, Russo, Bruzzi, Atai Najafi, Petrilli.

Allenatore: Carmine Parlato

Arbitro: Cipriani di Empoli

Ammoniti: Mazzocco, Bonomi, Serrano, Maran, Bortolotti

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dro-Biancoscudati Padova risultato partita 16 novembre 2014

PadovaOggi è in caricamento