rotate-mobile
Sport

Move4Free dopo il patrocinio del Comune di Padova, incontro con l'Assessore Regionale Lanzarin

Il progetto ha lo scopo di promuovere l’attività motoria come strumento fondamentale per lo sviluppo fisico e sociale della persona

Il progetto “MOVE 4 FREE”, lanciato il 6 aprile 2018 in occasione della giornata mondiale dell’attività fisica, ha lo scopo di promuovere l’attività motoria come strumento fondamentale per lo sviluppo fisico e sociale della persona. La proposta di PTlab si rivolge verso le persone diversamente abili, perché l’attività fisica possa confermarsi un elemento di inclusione e di integrazione. L'iniziativa è sponsorizzata dall'azienda CRIOCABIN S.p.a. con referente la dottoressa Barbara Caron. 

Il servizio

"Ad oggi le quattro ore a settimana gratuite di Personal Training per persone disabili sono già state prenotate e ci sono persone in coda per usufruire del servizio, siamo onorati dei risultati raggiunti finora", raccontano Carlo Alberto Vicentini e Alessandro Masutti, titolari di PTlab.

La soddisfazione del consigliere Meneghini

Ha così commentato Davide Meneghini, Consigliere Comunale: "Siamo orgogliosi di aver potuto presentare il progetto all'Assessore Regionale Manuela Lanzarin che si è dimostrata molto disponibile per patrocinare l'iniziativa, speriamo che questo traguardo possa essere ancora di più da contagio per le palestre di Padova e del Veneto per offrire delle ore gratuite di sport per disabili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Move4Free dopo il patrocinio del Comune di Padova, incontro con l'Assessore Regionale Lanzarin

PadovaOggi è in caricamento