LIVE - Nessun nuovo decesso negli ospedali del Padovano, calano i ricoverati

Segnalata in giro tantissima gente. Continuano le preteste dei commercianti, intanto non si ferma la delusione degli specializzando che lunedì hanno scioperato

Terminato il "lockdown" si sono tornate a riempire strade e palazzi. Anche il pronto soccorso ha fatto registrare un aumento di accessi così come c'è stata una crescita degli incidenti

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Tutte le notizie da Padova e provincia

Ore 20.00 - Il Rettore Rizzuto: «Riconoscimento a Crisanti premia anche l'Università». A questo link la video-intervista.

Ore 19.15 - +++ Coronavirus, il secondo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - L'esempio padovano fa scuola: la Regione Veneto potenzia e diffonde l'uso della telemedicina. A questo link l'articolo.

Ore 18.40 - Il cane Lucky fiuta la droga nascosta alla fermata del bus. In arrivo nuove unità cinofile. A questo link l'articolo.

Ore 18.20 - La provincia più colpita: perdita di 376 milioni di euro nel Padovano causa Coronavirus. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Tragedia sfiorata: bimbo vola dalla finestra del quarto piano. Piccolo miracolato. A questo link l'articolo.

Ore 17.45 - Il Comune punta sempre più sul bike sharing: presto a Padova anche le bici elettriche. A questo link l'articolo

Ore 17.30 - Il sigillo della città al Prof. Crisanti: un premio alla scienza e alla competenza. A questo link l'articolo.

Ore 17.15 - La musica viaggia sui binari dell'alta velocità: nuova partnership Opv-Italo. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - 3 milioni di euro di credito alle Pmi tramite Confidi: il bando della Camera di Commercio di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 16.45 - Insieme, dall’emergenza alla ripartenza: il patto di collaborazione Provincia-Diocesi di Padova-Acli. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - 30 milioni per la concessione di finanziamenti agevolati alle imprese venete: la delibera. A questo link l'articolo.

Ore 16.15 - Riforniva di droga l'Alta Padovana: dopo il nuovo arresto il pusher resta in carcere. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Trasporto pubblico e "Fase 2", primo potenziamento di corse urbane a Padova: l'elenco. A questo link l'articolo.

Ore 15.45 - Bressa: «La Tari slitta al 30 giugno». A questo link il video.

Ore 15.30 - Lavoro, la "Fase 2" si apre con un doppio infortunio nelle aziende della zona Industriale. A questo link l'articolo.

Ore 15.15 - Mille posti letto a disposizione del personale sanitario negli agriturismi padovani. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Hotel Sollievo reitera violazioni norme anti-Covid: altri 30 giorni di chiusura. A questo link l'articolo.

Ore 14.45 - «La vera "Fase 2" inizierà solo quando tutti i negozi, i bar e i ristoranti potranno riaprire». A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Gli strani movimenti insospettiscono la proprietaria: nel garage c'è uno sconosciuto. A questo link l'articolo.

Ore 14.15 - Montegrotto Terme: partito il nuovo sistema videosorveglianza con telecamere a 360 gradi. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Alle ore 16 la consegna del Sigillo della Città di Padova al professor Andrea Crisanti. A questo link l'articolo.

Ore 13.45 - Dava lavoro ai clandestini, ora torna a evadere dai domiciliari. Rintracciata e arrestata. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Pullman carico di carabinieri in congedo si schianta: il ricordo delle cinque vittime. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «Stiamo lavorando per anticipare le date delle prossime riaperture». A questo link l'articolo.

Ore 12.15 +++L'AGGIORNAMENTO SUI CONTAGI+++A QUESTO LINK L'ARTICOLO+++

Dati 12-3

Ore 10.45 - L'asporto e le sue modalità, la regione accetta la proposta di Appe. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Sciopero dei medici specializzandi, l'evolversi della situazione dopo l'astensione. A questo link l'articolo.

Ore 9.30 - RaccontiAmo i Colli Euganei, la rubrica di strada del vino per raccontare i Colli: a questo link l'articolo.

Ore 9.00 - Sciopero degli spacializzandi, la presa di posizione dell'onorevole Alessandro Zan: a questo link l'articolo.

Ore 8.00 - L'assessore regionale all'istruzione Elena Donazzan lancia un monito al ministro Azzolina per la ripresa dell'attività scolastica: a questo link l'articolo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Via Roma 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Questa cosa non dura due settimane, abbiamo un progetto che arriva a maggio 2021»

  • Coronavirus, il prof. Ursini difende Andrea Crisanti: «Parole sgradevoli dal professor Palù»

  • Coronavirus, Zaia: «Ho l'impressione che questo Dpcm sia solo un "riscaldamento a bordo campo"»

  • Incidente a Legnaro, investito un pedone sulle strisce: portato in ospedale con codice rosso

  • Coronavirus, Zaia: «La situazione di oggi è sopportabile, quella di domani non lo so»

  • Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento