rotate-mobile
Cronaca

LIVE - Nessun nuovo decesso negli ospedali del Padovano, calano i ricoverati

Segnalata in giro tantissima gente. Continuano le preteste dei commercianti, intanto non si ferma la delusione degli specializzando che lunedì hanno scioperato

Terminato il "lockdown" si sono tornate a riempire strade e palazzi. Anche il pronto soccorso ha fatto registrare un aumento di accessi così come c'è stata una crescita degli incidenti

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Tutte le notizie da Padova e provincia

Ore 20.00 - Il Rettore Rizzuto: «Riconoscimento a Crisanti premia anche l'Università». A questo link la video-intervista.

Ore 19.15 - +++ Coronavirus, il secondo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - L'esempio padovano fa scuola: la Regione Veneto potenzia e diffonde l'uso della telemedicina. A questo link l'articolo.

Ore 18.40 - Il cane Lucky fiuta la droga nascosta alla fermata del bus. In arrivo nuove unità cinofile. A questo link l'articolo.

Ore 18.20 - La provincia più colpita: perdita di 376 milioni di euro nel Padovano causa Coronavirus. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Tragedia sfiorata: bimbo vola dalla finestra del quarto piano. Piccolo miracolato. A questo link l'articolo.

Ore 17.45 - Il Comune punta sempre più sul bike sharing: presto a Padova anche le bici elettriche. A questo link l'articolo

Ore 17.30 - Il sigillo della città al Prof. Crisanti: un premio alla scienza e alla competenza. A questo link l'articolo.

Ore 17.15 - La musica viaggia sui binari dell'alta velocità: nuova partnership Opv-Italo. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - 3 milioni di euro di credito alle Pmi tramite Confidi: il bando della Camera di Commercio di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 16.45 - Insieme, dall’emergenza alla ripartenza: il patto di collaborazione Provincia-Diocesi di Padova-Acli. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - 30 milioni per la concessione di finanziamenti agevolati alle imprese venete: la delibera. A questo link l'articolo.

Ore 16.15 - Riforniva di droga l'Alta Padovana: dopo il nuovo arresto il pusher resta in carcere. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Trasporto pubblico e "Fase 2", primo potenziamento di corse urbane a Padova: l'elenco. A questo link l'articolo.

Ore 15.45 - Bressa: «La Tari slitta al 30 giugno». A questo link il video.

Ore 15.30 - Lavoro, la "Fase 2" si apre con un doppio infortunio nelle aziende della zona Industriale. A questo link l'articolo.

Ore 15.15 - Mille posti letto a disposizione del personale sanitario negli agriturismi padovani. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Hotel Sollievo reitera violazioni norme anti-Covid: altri 30 giorni di chiusura. A questo link l'articolo.

Ore 14.45 - «La vera "Fase 2" inizierà solo quando tutti i negozi, i bar e i ristoranti potranno riaprire». A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Gli strani movimenti insospettiscono la proprietaria: nel garage c'è uno sconosciuto. A questo link l'articolo.

Ore 14.15 - Montegrotto Terme: partito il nuovo sistema videosorveglianza con telecamere a 360 gradi. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Alle ore 16 la consegna del Sigillo della Città di Padova al professor Andrea Crisanti. A questo link l'articolo.

Ore 13.45 - Dava lavoro ai clandestini, ora torna a evadere dai domiciliari. Rintracciata e arrestata. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Pullman carico di carabinieri in congedo si schianta: il ricordo delle cinque vittime. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «Stiamo lavorando per anticipare le date delle prossime riaperture». A questo link l'articolo.

Ore 12.15 +++L'AGGIORNAMENTO SUI CONTAGI+++A QUESTO LINK L'ARTICOLO+++

Dati 12-3

Ore 10.45 - L'asporto e le sue modalità, la regione accetta la proposta di Appe. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Sciopero dei medici specializzandi, l'evolversi della situazione dopo l'astensione. A questo link l'articolo.

Ore 9.30 - RaccontiAmo i Colli Euganei, la rubrica di strada del vino per raccontare i Colli: a questo link l'articolo.

Ore 9.00 - Sciopero degli spacializzandi, la presa di posizione dell'onorevole Alessandro Zan: a questo link l'articolo.

Ore 8.00 - L'assessore regionale all'istruzione Elena Donazzan lancia un monito al ministro Azzolina per la ripresa dell'attività scolastica: a questo link l'articolo.

Via Roma 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Nessun nuovo decesso negli ospedali del Padovano, calano i ricoverati

PadovaOggi è in caricamento