rotate-mobile
Cronaca

Neve a Padova e provincia: l'inverno ancora non molla

Dalla tarda mattinata di oggi, fiocchi gelati misti a pioggia hanno iniziato a cadere sulla provincia euganea. E' l'ennesima, e straordinaria visto il periodo, nevicata di questa stagione invernale che sembra non finire più

Incredibile, già. Nevica... il 25 marzo!

NEVE E PIOGGIA. Su Padova e provincia, dalla tarda mattinata di oggi, dopo le 11, sono iniziati a cadere fiocchi ghiacciati misti a pioggia. Il fenomeno è collegato alla perturbazione subpolare ribattezzata "Thor" e che per tutta la settimana ci accompagnerà portando freddo e maltempo, probabilmente pure per Pasqua.

CON "THOR" SETTIMANA DI PASQUA ROVINATA: FREDDO E PIOGGIA

INVERNO INFINITO. Ennesima nevicata, quindi, di questa interminabile stagione invernale che non vuole lasciare il passo alla primavera, per ora cominciata solo sul calendario. La neve ha continuato a scendere per tutto il pomeriggio, imbiancando tetti, giardini e campi. Viabilità comunque percorribile, non si segnalano problemi.

RISCHIO IDROGEOLOGICO. Sulla base della situazione meteorologica attesa, il centro funzionale decentrato della Protezione civile del Veneto ha dichiarato lo stato di attenzione per rischio idrogeologico e idraulico anche in provincia di Padova dalle ore 14 di oggi, lunedì 25, alle ore 14 di domani, martedì 26 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Padova e provincia: l'inverno ancora non molla

PadovaOggi è in caricamento