rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzetta Cesira Gasparotto

Piazza Gasparotto, un bando con idee giovani per riqualificare l’area

Il comune di Padova, partner dell'iniziativa, ha indetto un concorso riservato a studenti delle scuole superiori e dell'Università: tutti i progetti realizzati (dai disegni alle fotografie) verranno poi esposti nella stessa piazza. Il bando resterà aperto fino al 24 maggio

Piazza Gasparotto, il Comune pensa ai giovani.

CONCORSO PER SRUDENTI E UNIVERSITA'. Per rinnovare una delle aree della città più maltrattate è stato indetto un concorso riservato a studenti delle scuole superiori del Liceo Modigliani e dell'Istituto Selvatico di Padova e agli studenti del Laboratorio di Politiche del Corso di Laurea in Pianificazione dell'Università IUAV di Venezia e del Corso di Psicologia di Comunità del Corso di Laurea in Scienze Psicologiche della Personalità e delle Relazioni Interpersonali dell'Università di Padova. Obiettivo: cercare un'idea fresca che possa risollevare l'area.

IL BANDO DURERA' UN MESE. L’iniziativa durerà circa un mese dal 26 marzo al 24 maggio e fa parte del progetto "Mediare.com: percorsi di comunità attraverso la mediazione", di cui il comune di Padova è sponsor.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Gasparotto, un bando con idee giovani per riqualificare l’area

PadovaOggi è in caricamento