rotate-mobile
Politica Albignasego

Il Comune cerca tre professionisti da assumere a tempo indeterminato

«Continua l'impegno per il potenziamento dell'organico», spiega l'assessore al Bilancio Marco Mazzucato del Comune di Albignasego

Il Comune di Albignasegno comunica che saranno tre le nuove assunzioni previste nel 2024: uno specialista amministrativo - cui si affiancherà un secondo specialista come progressione verticale interna, un istruttore amministrativo e un istruttore servizi tecnici a tempo indeterminato. 

Questo il quadro delineato dalla programmazione del personale nel Comune contenuta nel DUP 2024/2026 approvato dal Consiglio Comunale nella seduta dello scorso 31 luglio. Alle assunzioni previste per il 2024 si affiancano altre tre assunzioni nel 2025 - uno specialista contabile, un istruttore amministrativo e un operatore tecnico - tre le assunzioni programmate anche nel 2026 quando verranno assunti un usciere, un collaboratore amministrativo e un istruttore amministrativo. Tutte le figure saranno assunte a tempo indeterminato. «Continua l'impegno per il potenziamento dell'organico - spiega l'assessore al Bilancio Marco Mazzucato - non solo garantendo la copertura del turn over, ma anche avvalendosi delle disposizioni del nuovo contratto nazionale con le progressioni verticali per valorizzare le competenze del personale interno».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca tre professionisti da assumere a tempo indeterminato

PadovaOggi è in caricamento