rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, girone A: la designazione arbitrale del Mestrino Rubano

Nella tredicesima giornata del campionato Eccellenza girone A, impegno fuori casa per il Mestrino Rubano contro il Garda. Appuntamento domenica al Cometti di Garda alle 14:30. Dirige Mattia Rosini di Vicenza

La sconfitta contro i secondi della classe, il Montecchio Maggiore, è solo l'ultima delle gare negative in cui è incappato il Mestrino Rubano di mister Bernardi nell'ultimo mese e mezzo. La trasferta di Garda, gara valevole per la tredicesima giornata, arriva nel momento giusto. Contro i veronesi è indispensabile per i Bernardi Boys invertire il trend di questi ultimi quaranta giorni. Le qualità per uscire dal tunnel, ci sono tutte. Anche contro il Montecchio si è vista una buona manovra da parte dei padovani, ma polveri bagnate in avanti. Ai vari Nalesso, i due Scapin il compito di far ripartire la locomotiva Mestrino Rubano per chiudere in bellezza un anno comunque positivo per la compagine patavina.

Appuntamento alle 14.30 domenica 19 dicembre al Bertocco di Mestrino. Il direttore di gara sarà Mattia Rosini di Vicenza. I suoi assistenti saranno Valentino Simon e Davide Marai, entrambi di Verona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone A: la designazione arbitrale del Mestrino Rubano

PadovaOggi è in caricamento