rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, girone B: United Borgoricco Campetra forza 5, il Sandonà si inchina alla legge del Vecchiato

Altra prestazione di calcio offensivo e pragmatico della squadra di Bertan, che rifila cinque reti al Sandonà e si porta al terzo posto in classifica. Sugli scudi Tescaro, autore di una doppietta, vice capocannoniere del girone B con cinque reti

Domenica da incorniciare per la United Borgoricco Campetra, che con una prestazione di grande livello travolge il Sandonà per 5-1 e manda un ulteriore segnale importante alle dirette rivali del campionato. Prova davvero maiuscola degli uomini Bertan, scesi in campo in formazione sperimentale per infortuni e squalifiche contro una delle squadre più in forma e più forti del girone.  

Ancora una volta l'elemento che ha fatto la differenza a favore dei rossobiancoblu è stato senza dubbio di smentita Alessandro Tescaro. Con la doppietta odierna sono 5 i gol in campionato, senza rigori. Anche Barrichello, subentrato proprio all'ex Este, ha voluto dire la sua nella gara, siglando la quarta e quinta rete e dimostrando a mister Bertan di essere molto di più di un'alternativa. Menzione d'onore per Sartori, autore degli assist della seconda e quarta marcatura.

Le buone notizie per Bertan sono tante in una giornata del genere: la prima rete di Marangoni, la solidità di Scappin e Girardi, la regia illuminata di Chinellato e Vasic. Questa United Borgoricco Campetra fa paura e la settimana prossima è tempo di big match contro la capolista Calvi Noale. 

Questo il tabellino della gara del Vecchiato: 

UNITED BORGORICCO CAMPETRA-SANDONÀ  5-1
UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Papagno, Regazzo, Galliot, Marangoni (33’ s.t. Scapolan), Scappin, Girardi, Sartori (27’ s.t. Dal Toso), Vasic (39’ s.t. Ferro), Cappella, Chinellato (24’ s.t. Volpato), Tescaro (18’ s.t. Barichello). A disp. Niero, Cren, Torregrossa, Sessi. All. Alessandro Bertan.
SANDONÀ: Bavena, Donadello, Guizzini (23’ s.t. Susanna), Fortunato, Craciun, Uliari, Bossi (23’ s.t. Germati), Livotto, Zorzetto (39’ s.t. Pasqual), Carli, Manente (12’ s.t. Gashi). A disp. Piccolo, Railean, Tognin, Crescente, Momentè. All. Marco De Nobili.
ARBITRO: Brozzoni di Bergamo.
RETI: 25’ p.t. Marangoni, 35’ p.t. Carli, 40’ p.t. e 10’ s.t. Tescaro, 26’ s.t. e 37’ s.t. Barichello.
NOTE: Spettatori 250 circa, con nutrita rappresentanza ospite. Ammoniti Marangoni, Craciun, Uliari e Gashi. Recuperi: 2’ e 3’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone B: United Borgoricco Campetra forza 5, il Sandonà si inchina alla legge del Vecchiato

PadovaOggi è in caricamento