rotate-mobile
Calcio

Serie B, Cittadella: mister Gorini (conferenza stampa) "Non temiamo nessuno"

Dal Tombolato, prima della partenza per Ascoli, le dichiarazioni del tecnico del Cittadella, Edoardo Gorini, alla vigilia della quarta giornata di campionato contro i marchigiani di mister Bucchi

Tutte le dichiarazioni in conferenza stampa di mister Edoardo Gorini alla vigilia del quarto match stagionale di campionato contro l'Ascoli domani alle ore 14:00 allo Stadio Cino e Lillo Del Duca:

"Della partita contro il Venezia non mi è piaciuto il risultato, perché meritavamo la vittoria. La squadra ha giocato bene, ma in settimana ho battuto parecchio sul cinismo e la concentrazione. Bisogna chiudere presto e prima le partite, se le lasci in bilico rischi di compromettere la vittoria per colpa di un episodio. Dobbiamo crescere sotto tanti punti di vista: in primis la concentrazione. Subiamo troppi gol nel finale. Dobbiamo migliorare difensivamente, ma è un lavoro che coinvolge tutta la squadra. L’Ascoli sta vivendo un momento di grande esaltazione e forma. Sappiamo che andiamo in uno stadio caldo, ma non temiamo nessuno. Gli uomini di Bucchi sono forti e vivono un momento positivo, ma sfrutteremo a nostro favore questa cosa. Giocare davanti a tanta gente deve esartarci sempre. Sappiamo della difficoltà della partita ma noi faremo il Cittadella e daremo il massimo, mostrando la nostra identità. Magrassi? E’ fisico, è bravo ad attaccare gli spazi. La differenza con Tavernelli è prettamente di natura fisica. Le sue condizioni sono buone, ha grande voglia e questo mi gratifica. Deve inserirsi nei nostri meccanismi, si è allenato con noi solo due giorni, ha bisogno di tempo ma è intelligente e presto sarà pronto. Il nostro gruppo poi favorisce l’inserimento di nuovi componenti”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cittadella: mister Gorini (conferenza stampa) "Non temiamo nessuno"

PadovaOggi è in caricamento