rotate-mobile
Calcio

Serie B, Cittadella: Tombolato sold out contro il Genoa?

Record di presenze stagionali per Cittadella-Genoa, con tantissimi tifosi della squadra di Gilardino in tanti settori dello stadio, oltre il settore ospiti

Tutto esaurito in vista al Tombolato per Cittadella-Genoa di sabato 22 aprile alle ore 14.00. A due giorni dalla sfida contro la squadra di Gilardino, i tagliandi staccati sono 3500, a cui vanno aggiunti i 1580 abbonati granata. Per la prima volta in stagione superate le 5000 unità presenti (5080 per la precisione, secondo i dati forniti dall'ufficio stampa del Cittadella), ma il grande entusiasmo genoano potrebbe portare al sold out. Scavallato il record stagionale raggiunto con il Palermo, 4594 spettatori contro i siciliani, il fattore decisivo per questo pienone è sicuramente la non restrizione di vendita dei biglietti per i tifosi del Grifone.

Al momento i tifosi genoani con il tagliando per sabato al Tombolato sono 1467 (1144 del settore ospiti + 323 della tribunetta a lato della ovest), ma almeno altri 1100, secondo le stime provenienti dalla Liguria, sono previsti in arrivo sabato a Cittadella. 

Dopo i fasti delle finali playoff, il Tombolato torna a riempirsi e il presidente Gabrielli può sorridere parzialmente, pensando all'incasso. Poi c'è il campo e lì sarà una sfida fondamentale per entrambe le squadre. Il Cittadella deve ritrovare la vittoria dopo 7 turni di digiuno, mentre il Genoa vuole continuare la marcia verso la promozione in A. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cittadella: Tombolato sold out contro il Genoa?

PadovaOggi è in caricamento