rotate-mobile
Calcio

Padova Femminile, non basta Plechero: solo un punto contro la Triestina

Nella nona giornata del girone B di Serie C, le ragazze di Montresor non vanno oltre il pari 1-1 contro la Triestina Femminile, salendo in classifica a quota 14 e perdendo una grossa occasione per accorciare sul terzo posto, con il concomitante pareggio tra Venezia e Trento

Dopo due affermazioni di fila il Padova Femminile subisce una mezza battuta d'arresto in casa contro la Triestina, nella nona giornata di campionato. Risultato finale un pari per 1-1 che serve poco ad entrambe. Per le biancoscudate di Montresor è un'occasione persa per accorciare sul terzo posto, visto il concomitante pari tra Venezia e Trento, mentre per le alabardate la classifica continua a recitare piena zona playout. 

Sul campo di Via Vermigli le reti dell'incontro portano la firma di Nicole Plechero, giunta alla sesto centro in campionato in otto presenze, e di Jessica Nemaz difensore della Triestina. Prossimo appuntamento per le biancoscudate è lo scontro diretto di domenica 12 novembre alle 14:30 nelle Marche contro la Jesina, attardata di appena un punto in classifica. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova Femminile, non basta Plechero: solo un punto contro la Triestina

PadovaOggi è in caricamento