rotate-mobile
Calcio

Serie D, calciomercato: mediana top per l'Este, anche Strechie in giallorosso

Dal Prato c'è Roberto Strechie, ex prodotto del settore giovanile del Venezia, per un centrocampo di lusso per l'Este di mister Pagan

Una settimana da ricordare per l'Este in termini di calciomercato. Dopo Marchesan, De Vido e Burato, ecco il quarto arrivo in mezzo al campo con Roberto Strechie dal Prato. Un acquisto fortemente voluto da mister Pagan e da tutta la società giallorossa. Un passato nel settore giovanile del Venezia, dove debutta appena sedicenne con mister Inzaghi al timone, e poi tante esperienze tra Dinamo Bucarest, Novara, Chiasso, Spinea ed infine Prato.

Un globtrotter del pallone dilettantistico, con ancora 22 anni da compiere e un bel feeling con il Nuovo Comunale di Este, come ricordano i profili ufficiali del club giallorosso, quando nel dicembre scorso la connection Strechie-Menato, altro nuovo arrivo in casa estense, firmò la vittoria dello Spinea ai danni dell'Este, all'epoca recentemente preso in mano da coach Pagan. 

Queste alcune delle dichiarazioni del neo acquisto giallorosso: "Mi ha chiamato mister Pagan e non potevo rifiutare l’offerta. Stiamo allestendo una gran bella squadra con elementi di qualità. Ci sono tutti i presupposti per far bene e per giocare un campionato di vertice."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, calciomercato: mediana top per l'Este, anche Strechie in giallorosso

PadovaOggi è in caricamento