rotate-mobile
Calcio

Este, Moscatelli-gol non basta. Contro il Chions finisce in parità

La seconda rete consecutiva del bomber giallorosso non è sufficiente in casa del Chions. 1-1 tra le due squadre, Pagan resta a -5 dalla zona playoff

Un pareggio per inaugurare il nuovo anno e il girone di ritorno tra Chions ed Este. Gara equilibrata e combattuta, con le reti tutte nel primo tempo. A sbloccare la contesa ci pensa Lorenzo Moscatelli, su assist di Badon al 17'. Per il numero 9 giallorosso secondo centro consecutivo ed ora a sono 5 in stagione. La rete del forte numero 9 giallorosso viene pareggiata al 34' dal solito Valenta, al nono gol in campionato. Nella ripresa grande equilibrio e battaglia, ma il risultato non si schioda alla parità. 

Terzo risultato utile consecutivo per Pagan, che conferma i buoni segnali visti a Bassano. I giallorossi ruberanno pochi gli occhi in termini di spettacolaritò, ma in ogni gara sanno sempre cosa fare, denotando solidità e forza mentale, nonché uno spirito battagliero che, se mantenuto nel corso del girone di ritorno, potrebbe regalare grandi soddisfazioni. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Este, Moscatelli-gol non basta. Contro il Chions finisce in parità

PadovaOggi è in caricamento