rotate-mobile
Cronaca Porta Trento Sud / Via Magenta

Parcheggia col pass invalidi della madre morta da tempo: multato

Blitz dei vigili di Padova in via Dottesio e Magenta nel rione Palestro, su segnalazione dei residenti. Gli agenti hanno sorpreso un conducente che aveva lasciato in sosta l'auto, senza i requisiti, negli stalli riservati ai disabili

Continua a dare i suoi frutti il giro di vite inaugurato da inizio anno da parte della polizia municipale di Padova nei confronti di chi abusa degli spazi di sosta della città riservati agli invalidi.

PASS DISABILI: ARRIVA IL NUOVO TAGLIANDO ANTI-FURBETTI

IL BLITZ. A seguito di ripetute segnalazioni da parte dei residenti del rione Palestro, che hanno comunicato al comando dei vigili che spesso quelle aree di sosta vengono utilizzate da veicoli sprovvisti del contrassegno invalidi, gli agenti sono intervenuti sabato pomeriggio con un blitz tra le vie Dottesio e Magenta.

IL PRECEDENTE: PARCHEGGIA IN PIAZZETTA CONCIAPELLI COL PASS MA SENZA LA MOGLIE DISABILE

COL PASS DELLA MADRE DEFUNTA. Alle ore 15 hanno sorpreso un conducente che aveva lasciato in sosta l'auto esibendo un contrassegno invalidi intestato alla madre, la quale era però deceduta da tempo. L'autista è stato sanzionato e ha subito una decurtazione di 2 punti sulla patente di guida. Il contrassegno usato illegalmente è stato ritirato dagli agenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia col pass invalidi della madre morta da tempo: multato

PadovaOggi è in caricamento