rotate-mobile
Calcio

Cittadella Women: Lattanzio e Zannini convocate con Ecuador e Italia U17

L'azzurrina impegnata nella prima fase del campionato Europeo Under 17 in Svezia con tre gare contro Galles, le padrone di casa e Francia. Per la Lattanzio viaggio oltreoceano per due amichevoli con la Tri femminile

Tanta soddisfazione in casa granata in questa settimana. Da una parte la convocazione dall'Ecuador femminile per le prossime due amichevoli di Giannina Lattanzio. L'ecuadoregna, tra le altre cose, è una delle habitué della selezione sudamericana e si conferma il valore aggiunto delle granata in questa stagione.

Ancora più lieta la novella su Sofia Zannini. L'attaccante classe 2005 è stata selezionata per partecipare alla prima fase del Campionato Europeo. In Svezia, dal 22 al 22 ottobre, le azzurrine di Nazzarena Grilli affronteranno Galles, Svezia e Francia. 

Impegni probanti per il talento 2005 del Cittadella, una grande soddisfazione per il settore giovanile granata, da sempre molto attento nella ricerca e coltivazione delle giovani del bacino patavino e non solo.  

Le azzurrine debutteranno venerdì 22 ottobre a Goteborg contro il Galles, ppoi lunedì 25 ottobre con le padrone di casa della Svezia a Boras e infine giovedì 28 ottobre ancora a Goteborg con la Francia. I match si disputeranno alle ore 18.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella Women: Lattanzio e Zannini convocate con Ecuador e Italia U17

PadovaOggi è in caricamento