rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia, Calcio Femminile: super Cittadella Women, Brescia sconfitto in Coppa Italia

Una doppietta di Kongouli regala al Cittadella Women la prima gioia della stagione nel girone B di Coppa Italia

Inizia con una vittoria la stagione 2022-2023 del Cittadella Women. Sul campo di Tombolo, nella prima giornata del girone B della Coppa Italia, la squadra di mister Colantuono vince e convince con il risultato di 2 a 0 grazie ad una doppietta di Kongouli. La squadra di Zambelli, tecnico ad interim, è anche sfortunata colpendo due pali, ma i tre punti delle granata sono perentori e meritati. Domenica 18 settembre, tempo di campionato con Masu e compagne impegnate in casa contro il Cesena Femminile a partire dalla ore 15:30.

Questo il tabellino della gara: 

CITTADELLA: Toniolo, Peruzzo, Manu, Dahlberg, Ferin (89’ Zannini), Asta (68’ La Rocca), Begal (68’ Pizzolato), Ambrosi, Kongouli (81’ Martinuzzi), Benedetti, Kiamou. A disp: Nucera, Cecchinato, Pavana, Maddaluno, Orsini. All: Colantuono.

BRESCIA: Lugli, Viscardi (81’ Barcella), Perin, Galbiati, Fracaros (68’ Vavassori), Magri (68’ Panza), Bianchi, Brayda (81’ Cristina Merli), Hjohlman, Luana Merli Luana, Kustrin (14’ st Pasquali). (Ferrari, Pietikainen, Ripamonti, Lumina). Allenatore Zambelli

ARBITRO: Maccorin di Pordenone. Assistenti Stefan Nikolic di Merano e Gianpaolo Giannone di Arco Riva

MARCATRICI: 27’ e 45′ Kongouli (CIT).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Calcio Femminile: super Cittadella Women, Brescia sconfitto in Coppa Italia

PadovaOggi è in caricamento