rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, girone B: United Borgoricco Campetra in arrivo Papagno e Fighera

I rossobiancoblu di mister Bertan chiudono subito per due innesti di grande valore come il portiere Matteo Papagno e il centrocampista William Fighera

Nemmeno il tempo di tirare il fiato ed ecco che il ds Fautelli chiude subito due colpi importanti per la United Borgoricco Campetra: il portiere Matteo Papagno dall’Azzurra Due Carrare e la mezzala William Fighera dalla Primavera del Vicenza.

Entrambi giovani, entrambi molto talentuosi, entrambi rispondono agli identikit stilati da mister Bertan in fase di programmazione del mercato.

Matteo Papagno è un portiere classe 2004, cresciuto nelle giovanili del Cittadella e reduce da un buon campionato di Promozione all'Azzurra Due Carrare. Per lui garantisce Enrico Rosellini, ex Padova, ma soprattutto suo collega di reparto nella stagione appena conclusa ed ora approdato alla Villafranchese del ds Marcato.

William Fighera è quello che si definisce il tipico jolly di centrocampo. Classe 2003, capace di disimpegnarsi in una mediana a 2 o a 3, proviene dal fertile settore giovanile del Vicenza, con cui quest'anno si è messo in mostra nella categoria Primavera.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone B: United Borgoricco Campetra in arrivo Papagno e Fighera

PadovaOggi è in caricamento