rotate-mobile
Calcio

Promozione, girone C: ABC al quarto posto, Armistizio Esedra Don Bosco giù

Seconda vittoria consecutiva per l'ABC contro l'Armistizio Esedra Don Bosco con il risultato di 2 a 1 nella 26°giornata di campionato

L’ABC Arre Bagnoli piega per 2-1 l’Armistizio Esedra Don Bosco e aggancia la Villafranchese al quarto posto del girone C di Promozione. Prestazione di grande spessore tecnico ed agonistico degli uomini di Sandon contro una squadra affamata di punti salvezza. 

Bernardi è come al solito il man of the match, nonché autentico trascinatore stagionale dell'ABC. E dire che in vantaggio ci vanno gli uomini di mister Favalli, con l'ottimo Musotto, capace di eludere la trappola del fuorigioco e superare Grimaldi con una conclusione precisa che bacia il palo interno prima di depositarsi in rete. Sembra il preambolo per una vittoria ospite e invece i padroni di casa reagiscono, come detto, grazie al sensazionale Bernardi. Al 33' il numero 11 conquista il rigore realizzato dal capitano Donati e poi al 44' si mette in proprio con un mancino che manda in orbita gli arancioneri. Nel secondo tempo Faggin si fa buttare fuori e per i locali è facile gestire la gara. Bernardi e Berenzi vanno vicini al tris, mentre l'Armistizio Esedra Don Bosco perde la testa finendo la gara in 8 con Vendraminelli e Varotto espulsi, insieme a Grazian dell'ABC. 

Ecco il tabellino della gara nella Bassa: 

ABC ARRE BAGNOLI-ARMISTIZIO ESEDRA DON BOSCO 2-1
ABC ARRE BAGNOLI: Grimaldi, Bader Massaghri (27’ s.t. Cecconello), Ongaro, Trovò, Minelli (44’ s.t. Piva), Zanardo (19’ s.t. Grazian), Bertipaglia (19’ s.t. Zagolin), Redi, Berenzi, Donati, Bernardi. A disp. Creuso, Amine Massaghri, Momoli, Zeffin, Turra. All. Diego Sandon.
ARMISTIZIO ESEDRA DON BOSCO: Zancato, Scarabello, Barison, Falcetti (23’ s.t. Vendraminelli), Varotto, Bensi, Guzzo, Pigozzo (39’ s.t. Miotto), Musotto (8’ s.t. Bertollo), Mattia Francescato (34’ s.t. Fioriani), Faggin. A disp. Tosello, Bassan, Daniel Francescato, Pasianotto, Rossetto. All. Andrea Favalli.
ARBITRO: Rossi di Mestre.
RETI: 19’ p.t. Musotto, 33’ p.t. Donati (rigore), 44’ p.t. Bernardi.
NOTE: Spettatori 150 circa. Espulsi al 10’ s.t. Faggin per proteste e a fine gara Grazian, Vendraminelli e Varotto per comportamento non regolamentare. Ammoniti Bertipaglia, Scarabello, Varotto e Vendraminelli. Recuperi: 2’ e 4’

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: ABC al quarto posto, Armistizio Esedra Don Bosco giù

PadovaOggi è in caricamento