rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Calcio

Promozione, girone C: Villafranchese avanti in Coppa Veneto, Aurora Legnaro ecco Lunardon

Nei quarti di finale del Trofeo Veneto Promozione, vittoria in trasferta della Villafranchese, che accede in semifinale, grazie ad un puntuale 2 a 1 sul Loreo. Intanto terremoto all'Aurora Legnaro: dopo 4 anni Filippo Maniero si dimette dalla prima squadra. Al suo posto Lunardon

Prosegue il cammino nel Trofeo Veneto Promozione della Villafranchese di mister Millan, capaci di espugnare il campo di Loreo nei quarti di finale e accedere in semifinale. 

Contro i rodigini di coach Tiozzo bastano le reti di Minozzi e Rusu che rendono inutile la rete di Talpo. Un grande traguardo per la società padovana, l'unica della provincia rimasta in gioco in questa competizione. 

Sempre restando in Promozione girone C, terremoto clamoroso all'Aurora Legnaro. Dopo 4 stagioni ricche di vittorie e bei momenti, si dimette dalla guida tecnica della prima squadra l'indimenticato bomber ex Padova Filippo Maniero. Fatale la sconfitta casalinga di domenica contro l'Esedra Armistizio Don Bosco. Al posto dell'ex punta biancoscudata, ecco Filippo Lunardon, 42 anni, una vita nei settori giovanili del calibro di Saonara Villatora, Piovese e la Juniores Elite dell'Abano Terme.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: Villafranchese avanti in Coppa Veneto, Aurora Legnaro ecco Lunardon

PadovaOggi è in caricamento