rotate-mobile
Calcio

Promozione, girone D: Curtarolese, ufficiale Domenico Falco

Squillo sul mercato della Curtarolese, con l'approdo alla corte del presidente Giancarlo Gentilin della punta Domenico Falco, ex settore giovanile del Cittadella, ma soprattutto Ascoli in B. In uscita Mirra e Bison

Colpo di mercato importante per la Curtarolese, militante in Promozione nel girone D. È ufficiale l'approdo alla corte di mister Ton del bomber Domenico Falco. 

Un vero e proprio blitz quello della Curtarolese, che si assicura un attaccante esperto e di sicuro affidamento. Un vero e proprio big per la categoria. Il curriculum di Falco parla da solo. Dopo il settore giovanile nel Cittadella (grande protagonista nel Viareggio del 2003 con i granata, con un suo gol che eliminò l'Inter all'epoca di Rebecchi, Eliakwu e Martins tra gli altri) ecco la serie B con l'Ascoli, dopo le esperienze con Rosetana, Foligno e Massese. Ovunque sia andato, Falco ha sempre fatto rima con gol. In coppia con Ambrosi o Ray Pace, promette di fare sfaville. Le sue condizioni fisiche sono più che buone e Ton potrebbe metterlo in campo già domenica nella trasferta contro l'Unione Graticolato Gelsi alle ore 14:30. 

In uscita Mirra e Bison. Sul primo c'è il fortissimo interessamento del Brusegana, mentre sul secondo varie pretendenti stanno capendo come muoversi per fare loro i suoi servigi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone D: Curtarolese, ufficiale Domenico Falco

PadovaOggi è in caricamento