rotate-mobile
Calcio

Serie D, girone C: gli arbitri della 10°giornata

Ripartenza a Cattolica per la Luparense di mister Zanini, mentre l'Este di Pagan in casa debutta in casa contro il Cjarlins Muzane. Appuntamento casalingo anche per il Campodarsego con il Caldiero Terme

Decima giornata di campionato per le squadre padovane domenica alle ore 14:30. Gare piene di insidie, come sempre in questo girone C della Serie D. Partiamo dalla Luparense che visita un Cattolica Calcio molto indietro in classifica, ma voglioso di recuperare il terreno perso. Dopo due sconfitte consecutive per i Lupi, un banco di prova molto importante. Interessante e con promesse di spettacolo, la gara tra Campodarsego e Caldiero Terme, con due squadre offensive e che amano il bel gioco. L'Este di Pagan debutta al Nuovo Comunale contro il sempre insidioso Cjarlins Muzane. 

Ecco i team arbitrali che dirigeranno i tre incontri delle nostre formazioni:

Campodarsego-Caldiero Calcio Arbitro: Martina Molinaro di Lamezia Terme. Assistenti: Lorenzo Chillemi (Barcellona Pozzo di Gotto) e Pietro Bennici (Agrigento)

Luparense-Arzignano - Arbitro: Giuseppe Romaniello di Napoli. Assistenti: Luigi Ingenito (Piombino) e Maurizio Polidori (Perugia)

Este-Cjarlins Muzane - Arbitro: Paul Leonard Mihalache di Terni. Assistenti: Matteo Lauri (Gubbio) e Gian Marco Cardinali (Perugia)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: gli arbitri della 10°giornata

PadovaOggi è in caricamento