rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Serie D, girone C: mister Masitto (Campodarsego) "Contro il Caldiero senza frenesia e con maturità"

Scontro diretto nel veronese per il Campodarsego, a caccia dei tre punti domani a Caldiero, nel 10°turno di ritorno del campionato di Serie D girone C

"Contro il Caldiero sarà una bella partita da giocare" così mister Masitto disegna la gara di domani nel veronese contro il Caldiero, la terza nel giro di una settimana per i biancorossi. Di seguito tutte le parole del tecnico del Campodarsego alla vigilia del match contro la squadra quarta in classifica, due punti sopra Buratto e compagni: 

"Contro il Caldiero sarà una bella partita, ma non determinante per la posizione finale dei playoff. Ci arriviamo bene e fiduciosi. La vittoria con il Delta ci rende felici. Sono quelle gare che ti restano addosso e sono contento per l'ambiente. Ora c'è bisogno di stare dentro la partita e la stagione. Speriamo sia di insegnamento. La squadra sta bene e ora arrivano le gare che contano. Sono match che si preparano da solo. Il Caldiero gioca a memoria e hanno giocatori importanti in ogni reparto. Dovremo viverla senza frenesia. Con maturità, perché sarà una gara tosta e gagliarda. Voglio una squadra pimpante, con desiderio di migliorarsi. Sarà determinante per il nostro cammino e credo i nostri giocatori stiano curando molto l'aspetto mentale in questo campionato"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: mister Masitto (Campodarsego) "Contro il Caldiero senza frenesia e con maturità"

PadovaOggi è in caricamento