rotate-mobile
Cronaca

Live - Da oggi scuole chiuse in parte della provincia: a rischio è tutto il Padovano

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 19.30 - Villa in vendita sui Colli: vista panoramica e piscina, ecco come sentirsi sempre in vacanza. A questo link l’articolo.

Ore 19.00 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l’articolo.

Ore 18.30 - Coronavirus, la tabella aggiornata con i tassi di incidenza ogni 100mila abitanti a Padova e provincia. A questo link l’articolo.

Ore 17.00 - Anche il Rettore vaccinato con dose Astrazeneca del lotto ritirato da Aifa: «Avanti con la campagna vaccinale». A questo link l’articolo.

Ore 16.30 - Energia Green che parte dalle ramaglie all’Abbazia di Praglia: ecco il prototipo del fotobioreattore. A questo link l’articolo.

Ore 16.00 - Già bloccato in Veneto il lotto di vaccini AstraZeneca "vietato" da Aifa: la nota della Regione. A questo link l’articolo.

Ore 15.00 - Ciclista investito all'altezza di un incrocio da un furgoncino: finisce in ospedale. A questo link l’articolo.

Ore 14.30 - Rossetto, l'apertura è un successo. I proprietari: «Dispiaciuti per le critiche, meritiamo più rispetto». A questo link l’articolo.

Ore 14.00 - Marito e moglie complici in un furto a una parafarmacia, denunciati dai carabinieri. A questo link l’articolo.

Ore 13.00 - Perseguita e pedina l'ex moglie e il nuovo compagno: pensionato arrestato. A questo link l’articolo.

Ore 12.30 - Un sabato “Piccante” al mercato coperto di Campagna Amica Padova, Daniele Berto racconta come nascono i suoi peperoncini. A questo link l’articolo

Ore 12.00 - Ciclista investito all'altezza di un incrocio da un furgoncino: finisce in ospedale. A questo link l'articolo

Ore 11.00 - Perseguita e pedina l'ex moglie e il nuovo compagno: pensionato arrestato. A questo link l'articolo

Ore 10.30 - Tennis: Giacomini agli ottavi in Tunisia. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Smantellata banda di predoni specializzati nei furti in azienda: 2 arresti, 4 denunce. A questo link l'articolo.

Ore 9.00 - Al via il nuovo bando per l'assegnazione degli orti urbani: 710 lotti in 19 aree. A questo link l'articolo.

Ore 8.00 - Fuga e gincana a bordo di una macchina non assicurata: l'autista aveva la patente sospesa. A questo link l'articolo.

Ore 7.30 - Da oggi due distretti tornano alla Dad. Il rischio è che in tutta la provincia chiudano le scuole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Da oggi scuole chiuse in parte della provincia: a rischio è tutto il Padovano

PadovaOggi è in caricamento